Punto Adsl
News: Aggiornata la versione del forum alla SMF 1.1.21

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 25 Settembre, 2017, 08:17:51

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema internet explorer  (Letto 1706 volte)
Pammachio
Nuovo arrivato
*

Guarda Profilo WWW
« il: 14 Gennaio, 2011, 15:40:04 »

Salve,
recentemente mi sono armato di una tv che ho piazzato di fianco al pc per farmi passare meglio il tempo quando lavoro su delle cose noiose, che tramite cavo hdmi si trasforma in un secondo monitor. Quando fa da monitor, posso usarlo anche per vedere filmati registrati o anche in streaming, tipo sul sito della rai, su cui si trovano un sacco di trasmissioni registrate.
Ho riscontrato però un problema ancora irrisolto: in pratica quando apro con Explorer il sito della Rai e lo trascino nel secondo monitor (e tengo Firefox nel primo monitor per navigare) e massimizzo a tutto schermo il filmato, appena torno nel primo monitor e clicco da qualunque parte il filmato Rai torna di dimensione piccola; in pratica rimane a tutto schermo solo se non faccio nulla ma se contemporaneamente faccio altro, non riesco a tenerlo a tutto schermo nel 2° monitor.
Nessuno conosce un sistema per superare questo limite?
Grazie

« Ultima modifica: 01 Agosto, 2014, 16:21:37 da Pammachio » Loggato
giocatore
Nuovo arrivato
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Settembre, 2011, 23:24:12 »

si capita lo stesso anche a me....tu mentre hai il play sul tv sul monitor del pc vorresti continuare  alavorare normalmente.....

io ho per ora risolto aumentando la grandezza della finestra al massimo...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: